VideogiochiGuide

Dying Light 2 – Guida alla posizione di tutti i mulini a vento

In Dying Light 2, il gigantesco open word sviluppato da Techland e pubblicato da Techland Publishing, bisogna trovare 17 mulini a vento, ed in questa guida vi spiegheremo come arrampicarvi ed arrivare alla scatola elettrica per attivarli. Alcuni di essi fanno parte della storia, altri no, ma potrete raggiungerli ugualmente anche a fine gioco perché nessuno di essi sarà perduto.

La conquista della sommità di questi realistici mulini vi impegnerà in prove degne di un tracciatore di parkour e quando arriverete in cima, non solo avrete compiuto l’ardua impresa ma potrete far gioire i vostri occhi ammirando piacevolmente dei panorami a dir poco fantastici. La soddisfazione sarà maggiore per gli immancabili cacciatori di trofei perché anche in questo caso potranno ottenere l’ambito bottino.

Dove trovare i mulini a vento in Dying Light 2? Ecco la guida

Siccome i mulini non sono presenti in tutti i Distretti, per facilitare il ritrovamento abbiamo scelto di inserire un video esemplificativo di PowerPix, che ringraziamo per la generosità, la cui visione vi faciliterà e abbrevierà i tempi di ricerca.

Dying Light guida mulini

Questi sono i Distretti da visitare e i relativi mulini:

  • Distretto Houndfield, 2 mulini
  • Distretto Trinity, 2 mulini
  • Distretto Horseshoe, 2 mulini
  • Distretto Quarry End, 1 mulino
  • Distretto Downtown, 2 mulini
  • Distretto Garrison, 3 mulini
  • Distretto Muddy Grounds, 1 mulino
  • Distretto The Wharf, 1 mulino
  • Distretto Saint Paul Island, 2 mulini
  • Distretto Lower Dam Ayre, 1 mulino

Questo è tutto quanto c’era da sapere sulla nostra guida alle posizioni dei mulini in Dying Light 2, per atre notizie vi rimandiamo alla sezione delle nostre guide in continuo aggiornamento. Inoltre, prima di lasciarvi definitivamente, dovete sapere che anche noi abbiamo recensito il gioco, se siete curiosi di sapere cosa ne pensiamo o anche soltanto il nostro voto noi vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata che potete trovare al seguente link. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità sul mondo dei videogiochi!

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche