Dungeons & Dragons – L’Onore dei Ladri: nuovo trailer ufficiale

Dungeons & Dragons - L'Onore dei Ladri è il film che milioni di appassionati dell'omonimo gioco fantasy da tavolo stavano aspettando da tempo.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Dungeons & Dragons – L’Onore dei Ladri è il nuovo film dedicato al più famoso mondo cartaceo che da decenni intrattiene milioni di giocatori in tutto il mondo, arrivando fin ora alla quarta versione del titolo.

Il film, diretto da Jonathan Goldstein & John Francis Daley e interpretato da Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e Hugh Grant vede un improbabile gruppo di avventurieri, propensi al furto, compiere il colpo del secolo quando inaspettatamente trovano una antichissima reliquia.

I problemi nascono quando il gruppo si rende effettivamente conto di aver sottratto la cosa “sbagliata” alle persone “giuste” ed inizia una rocambolesca epopea di fuga, intrighi e situazioni al limite del verosimile con tanto di draghi e mostri d’ogni genere.

Indubbiamente il prodotto punta ad una certa ilarità e battute che spezzeranno la seriosità del “gioco” andando ad intrattenere il pubblico. Ci aspettiamo senza dubbio grandi risate alternate a momenti più seriosi, volti a mostrare l’epicità di un mondo che di fatto non esiste ma che milioni di persone hanno da sempre visitato con la fantasia: quello di Dungeons & Dragons dapprima in casa ed oggi addirittura online con mappe generate al computer e video sempre più iper-realistici.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.