fbpx
NewsCinema e TV

Dune di Denis Villenueve: ecco la data di uscita

Il tanto atteso remake di Dune di Denis Villenueve uscirà al cinema il 20 novembre del 2020, e sarà disponibile in IMAX e 3D. Il film vedrà davanti la telecamera un cast davvero stellare, fatto di grandi nomi. Eccoli: Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Dave Bautista, Stellan Skarsgård, Charlotte Rampling, Javier Bardem, Oscar Isaac, Zendaya, Josh Brolin e Jason Momoa.

Il film è stato anche leggermente ritoccato dallo stesso Villenueve, insieme a Eric Roth e Jon Spaihts, già visti su Arrival e Prometheus. Nel film, che probabilmente verrà diviso in due parti, si tornerà a parlare delle battaglie tra le due famiglie Atreides e Harkonnen, entrambe con l’obiettivo di governare sul pianeta Arrakis, conosciuto anche come Dune per il suo immenso deserto.

LEGGI ANCHE  Nuovo film su Il Signore degli Anelli con Peter Jackson tra i produttori
Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Comments are closed.

0 %