Dune: Dave Bautista entra nel cast del reboot diretto da Denis Villeneuve

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Durante le ultime ore, è stata confermata la partecipazione di Dave Bautista come attore nel nuovo film di Denis Villeneuve: Dune. Come molti già sapranno, si tratta del reboot del film originale, adattato dal romanzo di Frank Herbert. Come da prassi, il ruolo del nerboruto attore non sarà molto tranquillo, e lo vedremo impegnato a recitare come “La Bestia” (Rabban Harkonnen). Ad affiancarlo nel cast troviamo al momento solamente Timothée Chalamet, che avrà il ruolo di protagonista impersonando Paul, e la bella Rebecca Ferguson nei panni di Lady Jessica.

Ricordiamo che Dune non segna la prima volta che Bautista collabora con il regista, dopo Blade Runner 2049 di un paio di anni fa.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.