Dune: Awakening, svelato l’open world di Funcom alla Gamescom

Dune Awakening è stato presentato nel corso della Gamescom Opening Night Live, è il tanto chiacchierato open world realizzato da Funcom.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della Gamescom Opening Night Live c’è stato spazio per la presentazione di Dune: Awakening, un vero e proprio videogioco open world MMO che ha avuto modo di venire svelato dopo che si è chiacchierato per molto dell’esperienza in questione.

Di sicuro abbiamo a che fare con un’esperienza innovativa alquanto interessante, con il tutto che ha trovato spazio nel corso della Gamescom Opening Night Live con un trailer, che potete ammirare in copertina all’articolo.

Purtroppo al momento il gioco dagli autori di Age of Conan non ha ancora alcun tipo di finestra di lancio e non sappiamo quando il titolo verrà lanciato sul mercato.

https://twitter.com/Nibellion/status/1562139811389100035

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.