Due nuovi personaggi per Xenoblade Chronicles X

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

 

Tramite il proprio account ufficiale, i ragazzi di Monolith Soft hanno presentato e mostrato due nuovi personaggi di Xenoblade Chronicles X, titolo che uscirà entro l’anno esclusivamente su Wii U.

Xenoblade XI due personaggi, in realtà, li abbiamo già visti nei vari trailer del gioco, ma questa volta abbiamo delle vere e proprie informazioni sul loro conto: parliamo di Irina e Van Damme.

Irina fa parte dell’organizzazione militare conosciuta come BLADE. Irina ha lavorato per Elma quando era parte dellunità di operazioni speciali governative, conosciuta anche come Doll Corps, per poi diventare un membro della BLADE, ma continua a idolatrare Elma di cui ha altissima stima. Dotata di una forte mentalità e di una franca personalità, Irina ha anche un grande senso del dovere, che la sprona a proteggere la popolazione del pianeta Mira. In una breve descrizione, può essere rappresentata come “il membro della BLADE con un traboccante senso del dovere”.

Van Damme è un comandante della BLADE, con il difetto di essere a volte troppo sarcastico (anche quando la situazione non lo richiederebbe). Ha lavorato come ingegnere a bordo della Balena Bianca, una delle navi di immigrazione. E’ un uomo di larghe vedute, ma a causa del suo sarcasmo tende ad essere prepotente indipendentemente dalla persona con cui parla.

Ecco qui alcune immagini che ritraggono i due personaggi.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.