Due nuovi videogiochi di Naruto faranno il loro debutto su PlayStation 4

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie arrivano quest’oggi per tutti i fan del celebre manga creato dal maestro giapponese Masashi Kishimoto, che ha dato poi il via alla pubblicazione della serie Anime e dei tantissimi videogiochi ispirati al suo universo. Infatti, grazie a un’immagine tratta dall’ultimo numero di Weekly Jump, sono stati annunciati due nuovi videogiochi per PlayStation 4 ispirati a quest’opera: Naruto Ultimate Ninja Storm Trilogy e Naruto to Boruto Shinobi Striker. Qui di seguito vi riportiamo il tweet, contenente l’immagine della rivista, che svela l’esistenza di questi due nuovi videogiochi:

Il primo sarà una raccolta dei tre capitoli precedentemente usciti della serie Ultimate Ninja Storm e includerà le versioni rimasterizzate di Naruto Ultimate Ninja Storm, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2 e Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3, comprensivi di tutti i DLC usciti. Questa raccolta farà il suo debutto in Giappone il 27 luglio 2017 e le prime copie includeranno un poster e un codice che permetterà al suo possessore di accedere alla proiezione dell’anime di Boruto durante il Jump Special Anime Festival.

Il secondo invece, stando alla descrizione fornitaci, sarà un “gioco di battaglie ninja acrobatiche”. Sfortunatamente non vi sono ancora una data d’uscita e un prezzo, ma sappiamo che questo titolo supporterà il multiplayer online fino a otto giocatori. Lo sviluppatore fa inoltre sapere che maggiori dettagli su questo titolo saranno svelati in seguito.

Sfortunatamente Bandai Namco non ha ancora comunicato una data di lancio europea per questi due titoli, non ci rimane quindi che attendere pazientemente nuove informazioni a riguardo.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.