Due nuove mappe gratuite per Evolve

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Un bel “regalo” da parte di 2K Games, che in ogni caso ha più volte promesso che Evolve avrebbe goduto di diversi contenuti aggiuntivi gratuiti: da fine mese, infatti, saranno disponibili due nuove mappe gratuite per le modalità Hunt, Nest e Rescue.

evolve-titleBroken Hill Mine”,la prima mappa, sarà un labirinto sotterraneo formato grotte: il mostro potrà comunque crearsi dei suoi percorsi e scorciatoie distruggendo alcune zone della mappa. Per quanto riguarda i cacciatori, se essi saranno in svantaggio potranno sbloccare dei droni-scudo ma se ad avere la meglio è il mostro, allora quest’ultimo potrà creare terremoti, scompiglio e quindi ingannare i cacciatori circa la sua posizione attuale.

La seconda mappa sarà “Broken Hill Foundry” e avrà spazi molto più aperti rispetto alla prima mappa: il tutto sarà suddiviso tra un magazzino e la strada. In questo caso se i cacciatori avranno la meglio potranno sbloccare dei jetpack, mentre se il vantaggio sarà del mostro, potrà distruggere la fonderia e potenziare i propri attacchi corpo a corpo.

Le due mappe saranno disponibili gratuitamente a partire dal 31 marzo su PS4, PC e Xbox One.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.