Dubai vuole creare una luna che sembra il Viaggiatore di Destiny

Presentato l'ennesimo progetto stravagante riguardante la città di Dubai, che potrebbe costruire addirittura la propria luna personale

Alberto Mini
Di Alberto Mini - Contributor News Lettura da 1 minuti

Dubai è ormai nota per i propri ambiziosi progetti architettonici, ma questa volta potrebbe addirittura superarsi. Un imprenditore canadese sta pensando di  creare una luna apposita per la città, grazie ad un progetto immobiliare dal valore di 5 miliardi di dollari.

L’idea appartiene al co-fondatore di Moon World Resorts Inc. Michael Henderson, il quale vorrebbe creare una replica della Luna che misuri all’incirca 270 metri, fissata sulla cima di una costruzione alta 30 metri posta all’interno della città di Dubai. Questa replica dovrebbe brillare di notte e conterrebbe un resort con oltre 4000 camere, un’arena che potrebbe ospitare sulle 10.000 persone ed una sorta di colonia lunare.

I primi render grafici del progetto mostrano un’estetica molto simili a quella vista con The Last City in Destiny. Il progetto rimane comunque astratto per il momento, mentre Destiny 2 si appresta nella prossima stagione settimana prossima. Essa, denominata Season of the Deep inizierà il prossimo 26 maggio.

TAG:
Condividi l'articolo
Contributor
Appassionato di videogiochi sin dall'infanzia, scrive con passione news relative al mondo che lo ha accompagnato nella crescita