Paul Rustchynsky, ci fa sapere, mediante il suo account Twitter, che la sua prossima fatica, Driveclub previsto più di un anno fa su PlayStation 4 in esclusiva assoluta avrà nuove features:
- Sarà possibile ascoltare la propria playlist mentre si guida mediante l’uso di una penna USB inserita nella console
- Il tempo nevoso sarà inserito poco dopo il rilascio del gioco
Il gioco è previsto per metà 2015 in digital download e in versione retail: non si sa ancora se avrà ancora una versione Free-To-Play!
CONSIDERAZIONI PERSONALI
Tutto molto bello Paul, per carità prendetevi ancora un altro anno e mezzo prima di far uscire sto gioco del piffero: io sono arcistufo delle prese in giro e delle storielle! Avete annunciato un gioco che doveva essere Free-To-Play un anno e mezzo fa per la miseria e adesso cosa mi dite?
“Dobbiamo lavorare sulla pennetta USB per le canzoni, del resto chi guida senza le canzoni è OUT! Poi abbiamo molto da fare: sapete, abbiamo giocato ad un gioco semi sconosciuto, si chiama Gran Turismo su PlayStation 1; beh sapete su quel gioco abbiamo scoperto che esiste il fattore neve: una rivoluzione che volevamo assolutamente sul nostro gioco!!!”
Scusate ma ci voleva: io Driveclub titolo usato solo ed esclusivamente per far alzare i titoli in borsa lo lascerei sugli scaffali e nei server Sony e voi?