DriveClub: arriva la modalità Hardcore

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Come spesso accade di questi tempi, alcune informazioni succose riguardo il mondo videoludico vengono annunciate su Twitter, e questa novità riguardo DriveClub non è da meno. La notizia è stata pubblicata da Paul Rustchynsky di Evolution Studios sul suo profilo personale.

driveclub 2

Anche se alcuni dettagli sono già noti, l’aggiornamento di febbraio non ha ancora una data precisa. Sarete comunque felici di sapere, specialmente voi piloti senza macchia e senza paura, che con quell’aggiornamento verrà aggiunta nel titolo la Modalità Hardcore. Di che cosa si tratta? Guidare le vostre portentose auto senza gli aiuti elettronici forniti nelle modalità classiche, come ad esempio il controllo della trazione, o il controllo della stabilità.

Sarete all’altezza della sfida? Eccovi il tweet proposto come di consueto in calce alla notizia.

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.