Dreamscaper mostrato alla conferenza Nintendo Indie World

Il particolare hack and slash Dreamscaper arriverà anche su Nintendo Switch come mostrato durante il Nintendo Indie World.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
Lettura da 1 minuti

Passando un po’ per tutti i generi, Nintendo ha deciso di dedicare spazio nella sua conferenza anche alla grande categoria degli hack and slash. Dreamscaper è stato infatti mostrato, in quanto il titolo uscirà all’inizio del prossimo anno ed arriverà anche sulla console ibrida di Nintendo. Il gioco si è mostrato con una grafica piuttosto ispirata, delle linee di dialogo ed una storia che sembra sia in grado d’intrattenere visti i suoi temi all’apparenza onirici.

Dreamscaper propone inoltre un sistema di combattimento che si è mostrato piuttosto dinamico, con combattimenti all’arma bianca ed una visuale isometrica che creano uno scenario piuttosto particolare nel complesso.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.