Dreams: saranno inviati nuovi inviti per la Closed Beta

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Dreams è sicuramente uno dei titoli più attesi dell’anno e, giustamente, moltissimi giocatori non vedono l’ora di poterci mettere le mani. Tramite un post sui propri account social, Media Molecule ha annunciato che, nel corso della giornata del 14 gennaio, saranno inviati nuovi inviti per partecipare alla Closed Beta. Gli inviti saranno spediti esclusivamente a chi si è precedentemente iscritto tramite l’apposito form sul sito ufficiale del gioco. Vi ricordiamo noi abbiamo già avuto la possibilità di provare Dreams alla Milan Games Week 2018. Vi invitiamo quindi a leggere la nostra anteprima, per capire cosa potete aspettarvi da questa nuova esclusiva PlayStation.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!