VideogiochiNews

Dreams provato da Naughty Dog e Sony Japan Studio

Dopo i vari video rilasciati nei giorni scorsi riguardante Dreams, oggi possiamo vedere alla prova di questo nuovo titolo esclusiva Sony con due ospiti d’eccezione.

Dreams

In attesa di scoprire novità sul questo titolo che permetterà ai giocatori di creare delle vere e proprie esperienze di gioco interattive in modo assolutamente perfetto, Media Molecule ha mostrato i membri di Naughty Dog e di Sony Japan Studio alle prese con il gioco.

 

Mentre vi lasciamo ai video, vi ricordiamo che questo titolo è un’esclusiva Sony PlayStation 4 ed era stato annunciato durante l’E3 2015. Cosa ne pensate? Fateci sapere.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    1 Comment

    1. Questo gioco mi intriga moltissimo … l’unica paura è che faccia la fine di LBP 2 dove per creare qualcosa di veramente concreto e giocabile dovevi spenderci tanto di quel tempo che alla fine rinunciavi … vorrà dire che giocheremo alle cose realizzate dalla community 😉

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche