Dreams: il progetto è ancora in piedi

Dreams il progetto di Media Molecule è ancora vivo e vegeto!!!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Non molti sanno che la software house Media Molecule qualche tempo fa aveva annunciato di aver iniziato la lavorazione di una nuova e interessante IP intitolata: Dreams. Dopo la Paris Games Week, in molti hanno dubitato della fattibilità del progetto visto che Sony non ha neanche lontanamente accennato il titolo. Però i ragazzi di Dualshockers si sono accertati dell’esistenza del progetto ed hanno confermato la possibilità di poterlo vedere approdare nei negozi di tutto il mondo. dreamsIn molti si aspettavano che la grande Sony portasse sul palco di Parigi il nuovo titolo di Media Molecule, tanto che nel corso della conferenza stampa alcuni giornalisti hanno ipotizzato il peggio. Ma la software house non ha voluto creare inutili allarmismi ed ha confermato ai microfoni appunto dei ragazzi di Dualshockers, che Dreams è ancora in piedi e ci stanno ancora lavorando. Media Molecule ha dichiarato che ci si potrà aspettare dal titolo una grandissima esplosione di creatività, oltre al fatto che ci si potrà aspettare anche una versione VR del titolo, anche se per il momento le energie sono concentrate tutte sul finire il titolo in maniera definitiva. Non c’è altro da sapere su Dreams, ma saperlo ancora in vita per il momento ci basta e ci avanza.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!