Dreams: mostrato un nuovo video di ben 40 minuti

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan di Sony. Dreams è sicuramente una delle esclusive che più incuriosiscono gli utenti PlayStation 4. Il motto dell’opera è “Gioca, crea, condividi” ed  i Media Molecule si vogliono imporre nel mondo videoludico mettendo in mano ai giocatori una tavolozza virtuale con un foglio bianco da riempire. Il titolo riprende, in parte, quello che di buono è stato visto in Little Big Planet ma lo amplia in maniera sostanziale.

dreams_02

Nella giornata odierna, la software house, ha pubblicato un nuovo video gameplay della durata di ben 40 minuti. Gli sviluppatori si sono messi seduti insieme a Shuhei Yoshidapresidente di Sony Worldwide Studios, ed hanno mostrato le potenzialità dell’opera multimediale. Nel filmato, oltre alla creazione dei livelli, potrete vedere come quest’ultimi possono venire affrontati. Nonostante il gioco è ancora privo di una data d’uscita sappiamo che tra qualche mese sarà rilasciata una beta. L’editor del videogame sembra particolarmente intuitivo ed è questa forse la cosa che attira maggiormente gli utenti. Le informazioni per oggi finiscono qui e vi ricordiamo che il titolo sarà un’esclusiva Playstation 4. Non ci resta che lasciarvi al trailer in calce alla notizia ed augurarvi una buona visione. Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.