VideogiochiGuide

Dreams – Guida su come cambiare l’aspetto degli imp

All’inizio dell’avventura all’interno di Dreams, l’ultima opera sviluppata da Media Molecule, il giocatore dovrà scegliere un Imp fra quelli disponibili, legandolo al suo Sogniverso. Questo sarà da quel momento in poi il cursore, che ci si trovi nella scelta dei Sogni, all’interno di questi, o nell’enorme modalità della Creazione Onirica. Tuttavia, la scelta dell’Imp potrà essere nuovamente effettuata, un numero illimitato di volte, specialmente nel caso in cui se ne sblocchi di nuovi attraverso le missioni, approfondite in questa specifica guida. Vi ricordiamo però che il cambiamento ha solamente fini estetici, e non impatterà in alcun modo il gameplay di gioco.

Vi basterà recarvi nelle Opzioni, andare sul nome dell’Account e potrete finalmente scegliere il vostro nuovo Imp in Dreams.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche