Dreams: creato Comic Sands, un platform molto interessante

Giovanni "Joma" Mattioli
Di
Giovanni "Joma" Mattioli
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato...
News
Lettura da 1 minuti

Durante il Train Jam 2018 (evento videoludico dedicato agli sviluppatori indipendenti) è stato mostrato Comic Sands, un platform molto particolare creato con Dreams, il gioco di Media Molecule in arrivo su PS4. Le meccaniche non risultano particolarmente complesse, ma va ricordato che il titolo è servito solamente a dimostrare le potenzialità di Dreams, riuscendoci egregiamente.

Il protagonista è un personaggio stilizzato di forma cubica che si muove attraverso livelli molto fumettosi. Sfortunatamente Dreams non ha ancora una data di uscita precisa visto che è stato fissato per un non meglio specificato 2018. Non ci resta dunque che attendere nella speranza che tale data sia svelata durante le prossime settimane o, al più tardi, all’E3 2018 di Los Angeles.

Condividi l'articolo
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato impeccabile, collezionista maniacale e videogiocatore, considera il gioco una forma d'arte e decide su che console giocare solo in base alla memoria dell'HardDisk.