Dreams: apre la beta per monetizzare le proprie creazioni

Media Molecule ha finalmente annunciato il programma per guadagnare con le proprie creazioni all'interno di Dreams.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Come annunciato mesi prima dell’arrivo di Dreams, ultima opera di Media Molecule, la software house vorrebbe permettere agli utenti di monetizzare i loro Sogni pubblicati nel Sogniverso, visto il tempo impiegato per la creazione di questi ultimi. Finalmente il programma per guadagnare con Dreams è stato annunciato, dato che lo sviluppatore ha creato un apposita pagina web dove trovare tutti i dettagli relativi.

È bene precisare che quest’iniziativa è attualmente aperta a una cerchia piuttosto ristretta dell’utenza, in quanto si tratta di una versione test che potrebbe portare a una futura ufficializzazione dell’idea. Riuscirà il team di sviluppo a puntare così in alto con il suo ultimo progetto?

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.