Dragon’s Dogma Online: piattaforme di gioco e informazioni

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Proprio oggi Capcom ha annunciato Dragon’s Dogma Online, titolo free-to-play open world con microtransazioni che sarà disponibile per PC, PS3 e PS4.

dragons-dogma-quest-ps-vitaIl gioco è prodotto da Minae Matsukawa (Ace Attorney), il director è Kent Kinoshita e l’executive producer Hiroyuki Kobayashi (Resident Evil 6); in questo nuovo capitolo, il primo per next gen, la storia si svolgerà nella terra di Lestaria, i giocatori potranno formare party di quattro elementi (anche controllati dall’intelligenza artificiale) e unirsi a lobby fino a 100 persone, il tutto online.

Ecco una scan che mostra alcune immagini del gioco.

Dragon's Dogma Online

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.