Dragon’s Dogma 2: ecco il video doppiato da Paolo Marchese

Per avventurarsi nel mondo di Dragon's Dogma 2 c'è forse un modo migliore se non mediante una featurette doppiata in italiano? Ora la abbiamo

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Avventurarsi nel vasto mondo di Dragon’s Dogma 2 non è impresa facile data la ricchezza di elementi di gioco, personaggi e features. Per questo motivo, Capcom ha optato per realizzazione di una speciale featurette introduttiva pensata anche per il mercato italiano.

A prestare la voce per narrare la storia dell’Arisen e del mondo di gioco abbiamo infatti un noto doppiatore del panorama italiano: Paolo Marchese, noto per aver dato la voce a numerosi personaggi di film Disney/Pixar (Big Hero 6, Zootropolis) e non solo.

All’interno del canale YouTube ufficiale di Capcom troverete quindi questa sentita introduzione all’avventura della durata di circa 8 minuti che ripercorre quanto abbiamo imparato a conoscere nel prequel, arricchendo o riportando alla mente del giocatore quanto necessario per comprendere al meglio questo secondo capitolo.

Al momento Dragon’s Dogma 2 è uno dei titoli più chiacchierati: uscito nella giornata di ieri, 22 marzo, su PC e console di nuova generazione. L’avventura fantasy ci rivede nei panni dell’Arisen, il prescelto  per l’uccisione del drago capace di comunicare con le misteriose pedine che pullulano nel mondo di gioco.

Un aspetto al quale Capcom ha tenuto particolarmente è senza dubbio il mondo di gioco stesso, ricco di ambientazioni varie e suggestive che vi invitiamo a scoprire guardando direttamente la featurette introduttiva che vi lasciamo qua sopra.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.