Dragonball FighterZ: il 28 marzo giungerà il primo DLC

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
Lettura da 1 minuti

Dragonball FighterZ, il picchiaduro dedicato alla saga di Akira Toriyama che è riuscito a sorprendere tutti, si arricchirà ben presto con il suo primo DLC. L’uscita dello stesso è prevista per il prossimo 28 marzo e sarà un contenuto a pagamento, insieme al Commentator Voice Packche vedrà Chichi, Videl e C-18 commentare gli scontri.

Inoltre, verranno aggiunte delle dramatic scenes che sarà possibile vedere rispettando determinate condizioni: utilizzando Bardack e Freezer sarà possibile rievocare il famoso del film Le Origini del Mito, così come sarà possibile vedere quelle tra Broly e Goku facendo combattere i due personaggi.

Vi ricordiamo, infine, che da poco è stata rilasciata una patch che ha sistemato diversi problemi ed ha aggiunto la Z-Union!

 

 

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.