Dragon Quest XI: il gioco sarà ufficialmente rilasciato in Occidente

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Nonostante fosse abbastanza prevedibile nelle scorse ore è arrivata la conferma ufficiale: Dragon Quest XI sarà rilasciato anche in Occidente. Le informazioni sono state rilasciate direttamente dei PR della divisione tedesca di Square Enix.

Sfortunatamente però non sono state divulgate ulteriori informazioni sulla vicenda. Dragon Quest XI uscirà comunque in Giappone il 29 luglio su PlayStation 4 e Nintendo 3DS, sembra sia anche in sviluppo una versione per Switch ma è ancora presto per parlare. Non ci resta dunque di aspettare la release nipponica per ottenere maggiori dettagli. Restate connessi con noi per non perdervi nessun aggiornamento.

Dragon Quest XI

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.