Dragon Quest VR come nuova attrazione per il parco a tema Bandai Namco

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
Lettura da 1 minuti

Bandai Namco aggiornerà presto le attrazioni che sarà possibile trovare nel parco a tema dedicato ai titoli della software house giapponese. Il nuovo arrivo, infatti, è tanto particolare quanto di grande interesse: stiamo parlando di Dragon Quest VR, una avventura dedicata al terzo capitolo della saga tutta in realtà virtuale.
Visibilmente divertito e galvanizzato Yuji Horii, creatore della serie, ci parla di quest’incredibile – neanche così tanto vista la maturità dei tempi – creazione:

https://www.youtube.com/watch?v=kBih2XDqqdE

I giocatori che vorranno approcciarsi al gioco dovranno scegliere una classe e il proprio equipaggiamento, dopodiché saranno chiamati ad affrontare il Castello di Charlock per abbattere Zoma, esattamente come accadeva in Dragon Quest 3.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.