Dragon: Marked for Death è stato annunciato da Inti Creates

Luciana Perrucci
Di
Luciana Perrucci
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei....
- Contributor
News
Lettura da 1 minuti

Durante il livestream del Nindies Summer Showcase 2017, il team Inti Creates ha annunciato di star lavorando su un nuovo progetto chiamato  Dragon: Marked for Death, che sarà disponibile su console Nintendo Switch nel corso del prossimo inverno. Trovate ulteriori dettagli nel trailer di presentazione allegato qui sotto.

https://www.youtube.com/watch?v=6k8ZOljVFKU

Il gioco è un action RPG ambientato in un universo fantasy, giocabile anche con altri tre utenti in multiplayer locale e online. Un particolare rilevante è il fatto che il team di sviluppo è costituito dai membri chiave dello sviluppi di giochi come Mega Man Zero e Mega Man ZX. Nei prossimi mesi riceveremo ulteriori aggiornamenti riguardo questo curioso titolo che non mancherà di regalarci tante sorprese.

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.