Dragon Ball Z: Kakarot, una nuova intervista video ci svela nuovi dettagli

Dragon Ball Z: Kakarot torna a far parlare di sé con un'intervista di Bandai Namco al Director Kazumi Kimoto e al producer Ryosuke Hara

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 1 minuti

L’intervista che vi proponiamo di seguito, ci svela nuovi dettagli su Dragon Ball Z: Kakarot, titolo targato Bandai Namco ispirato alla famosa saga fumettistica e animata creata da Akira Toriyama. I giocatori sono entusiasti di catapultarsi di nuovo in una esperienza story driven dedicata a questo mondo, e i dettagli non sono tardati ad arrivare. La nuova video intervista che vi proponiamo è stata postata direttamente sul canale ufficiale del publisher, e vede rispondere alle domande ai microfoni due personaggi di spicco: il Director Kazumi Kimoto e il producer Ryosuke Hara. Lasciandovi al video in copertina all’articolo, vi ricordiamo che Dragon Ball Z: Kakarot verrà rilasciato durante i primi mesi del 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.