Buone notizie per chi in questi ultimi giorni sta trascorrendo il proprio tempo in compagnia della open beta di Dragon Ball Fighter Z. Infatti, sembrerebbe che nonostante quanto affermato ieri, Bandai Namco si sia smentita nel corso delle ultime ore. Sul profilo ufficiale Facebook dell’azienda giapponese è stato pubblicato un post in cui viene comunicato che in seguito ai disservizi tecnici riscontrati dal titolo, i giocatori avranno a disposizione ulteriori ventiquattro ore per accedere alla Open beta dell’atteso picchiaduro dedicato alla celebre serie animata. Di seguito vi riportiamo il testo del post in cui i giocatori vengono informati della notizia:
“grazie a tutti i FighterZ per aver giocato alla Open Beta, la vostra partecipazione è stata inestimabile in questo test. Dato che stiamo lavorando duramente per offrirvi la migliore esperienza di gioco, abbiamo deciso di estendere l’Open Beta di 24 ore su PS4 e Xbox One! Ora e data verranno comunicate a breve. Grazie ancora per aver giocato!“
A questo punto, dunque, non ci resta che godere di queste ultime ore in compagnia di Goku e compagni, sperando che non sorgano nuove problematiche di natura tecnica. Infine, concludiamo ricordandovi che Dragon Ball Fighter Z approderà su PC, Xbox One e PlayStation 4 il prossimo 25 gennaio.