fbpx
VideogiochiNews

Dragon Ball Xenoverse 2: in arrivo Videl e C18 nel DLC Future Saga

Dragon-Ball-Xenoverse-2-Android-18-DB-Super-Videl-DB-Super

Bandai Namco e lo sviluppatore Dimps hanno annunciato che il prossimo contenuto scaricabile di Dragon Ball Xenoverse 2 intitolato “Future Saga Chapter 1” includerà i personaggi giocabili C18 e Videl nelle loro versioni Dragon Ball Super. Ricordiamo che il DLC comprenderà anche Goku Black Super Saiyan Rosè, Vegeta Super Saiyan God giocabili e uno scenario completamente inedito.

C18 con la sua abilità Steel Mirage sarà in grado di scattare contro gli avversari per poi teletrasportarsi alle loro spalle e attaccare con un Kienzan. Agile e veloce C18 può sorprendere i propri nemici.

Videl invece utilizzerà la sua abilità speciale Seagull Combination per accorciare la distanza e colpire l’avversario ripetutamente con i suoi pugni. Durante l’attacco sarà possibile inoltre effettuare un calcio rotante che non potrà essere bloccato.

LEGGI ANCHE  Chiuso lo studio di Hi-Fi Rush: come erano andate le vendite?

Future Saga sarà il nuovo arco narrativo di Dragon Ball Xenoverse 2 e sarà composto da quattro capitoli scaricabili ognuno con personaggi e oggetti aggiuntivi. Non sappiamo ancora bene dove andrà a parare la trama, ma sappiamo che coinvolgerà Fu e la manipolazione del flusso temporale. Una data d’uscita per il primo capitolo ancora non è stata annunciata, ma probabilmente ci sarà da attendere fino a primavera inoltrata.

Dragon Ball Xenoverse 2 è già disponibile da ora su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam. Il picchiaduro uscirà anche su PlayStation 5 e Xbox Series il 24 maggio.

Fonte:
Marco Inchingoli
Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. La sua forte passione per i videogiochi e per il lato nerd in generale lo ha portato su Game Legends dove scrive news ed articoli!

    Comments are closed.

    0 %