Dragon Ball Xenoverse 2: Bandai Namco potrebbe presto annunciare il DLC Pack 5

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie potrebbero giungere quest’oggi per tutti i giocatori in possesso di Dragon Ball Xenoverse 2. Infatti a soli pochi giorni dal debutto del DLC DB Super Pack 4, disponibile al download dallo scorso 27 giugno, sembra che Bandai Namco sia già pronta a rilasciare ulteriori contenuti aggiuntivi.

Come segnalato dal sto Sayanisland.com, Bandai Namco è pronta ad arricchire ulteriormente con nuovi contenuti Dragon Ball Xenoverse 2, ma per il momento non si sa ancora cosa conterrà questo nuovo pacchetto espansione, ma con ogni probabilità potrebbe trattarsi del DLC Pack 5. Tutto questo è comunque in linea con i piani del publisher, che fin dall’uscita del gioco, rassicurò i fan assicurandoli che questo titolo sarebbe stato supportato da nuovi DLC per almeno un anno.

Non ci resta dunque che attendere con pazienza che Bandai Namco confermi questa notizia e riveli il contenuto di questo nuovo pacchetto espansione.

 

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.