Dragon Ball Xenoverse 2: è in arrivo l’update 1.01

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Come ben sapreste, Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile da qualche giorno sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. Nelle scorse ore, Bandai Namco ha annunciato che è in arrivo la prima patch per il suo nuovo titolo: l’update arriverà il primo novembre, ed andrà a risolvere diversi problemi che molto giocatori hanno riscontrato al day one. In particolare, questo update andrà a migliorare i lunghi tempi di caricamento e il lag persistente durante le sessioni online, oltre ad introdurre svariati bilanciamenti tra le varie razze di gioco e bug generali.dragon ball xenoverse 2Inoltre, la compagnia nipponica ha annunciato che nel prossimo aggiornamento verranno risolti altri problemi che affliggono anche la versione PC del titolo: la mancanza di Black Goku e Future Trunks per chi ha pre-ordinato il gioco, compatibilità con i controller e crash continui. Vi ricordiamo che la durata della modalità storia si attesterà più o meno sui livelli di quella del primo Dragon Ball Xenoverse. Questa volta però, il gioco offrirà molti più contenuti e feature aggiuntive per allungare la longevità dell’avventura. Cosa pensate a riguardo? Notate dei cambiamenti in questo nuovo capitolo della famosissima serie giapponese? Continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità relativa al mondo videoludico!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.