Dragon Ball Xenoverse 2: annunciato il DLC Future Saga

Bandai Namco ha annunciato il nuovo DLC di Dragon Ball Xenoverse 2 incentrato sulla Future Saga che si articolerà in quattro capitoli.

Marco Inchingoli
Di
Marco Inchingoli
Contributor
Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste...
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

Bandai Namco ha annunciato che Dragon Ball Xenoverse 2 si aggiornerà presto con un nuovo ambizioso set di DLC incentrati sull’arco narrativo Future Saga di Dragon Ball Super. Il primo capitolo del DLC offrirà uno scenario completamente inedito con l’aggiunta di nuovi personaggi giocabili, ossia Goku Black Super Saiyan Rosè e Vegeta Super Saiyan God.

Come mostrato nel trailer che trovate qui sopra, la Future Saga si articolerà in quattro diversi capitoli. Per questa prima parte come dichiarato da Bandai Namco verranno resi disponibili ulteriori contenuti ancora non rivelati. Il trailer rivela anche alcuni personaggi chiave della Future Saga tra cui Beerus e Bulma.

dragon-ball-xenoverse-2-future-saga-dlc-goku-black

Verso la fine del trailer fa la sua comparsa anche Fu che sembra invitare il personaggio del giocatore a dare una sbirciatina al futuro. La descrizione del trailer inoltre riferisce che un cambiamento senza precedenti sta per arrivare, probabilmente proprio per mano di Fu. Per sapere cosa avrà in mente purtroppo dovremo attendere fino a primavera inoltrata quando la prima parte del DLC verrà resa disponibile.

Nel frattempo vi ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2 è attualmente disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, mentre a maggio il gioco debutterà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Condividi l'articolo
Contributor
Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. La sua forte passione per i videogiochi e per il lato nerd in generale lo ha portato su Game Legends dove scrive news ed articoli!