Dragon Ball Xenoverse 2: annunciata la data d’uscita giapponese per Nintendo Switch

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano per i giocatori giapponesi in possesso di un Nintendo Switch: infatti proprio poche ore fa Bandai Namco ha annunciato che Dragon Ball Xenoverse 2 arriverà presto anche sulla nuova console ibrida di Nintendo. Questo gioco, dopo essere uscito per PC, PlayStation 4 e Xbox One, arriverà anche su Switch, per il momento solo per il mercato giapponese, il 7 settembre 2017 e sarà venduto a 6800 yen.

A differenza delle altre versioni, su Nintendo Switch Dragon Ball Xenoverse 2 conterrà la storyline Time Patrol tratta dal primo capitolo della serie. Inoltre, solo per un periodo limitato, gli acquirenti otterranno un codice speciale che potranno usare per sbloccare fin da subito tutti i settanta lottatori di cui è composto il roster.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Dragon Ball Xenoverse 2 arriverà su Switch nella Terra dal Sol Levante a partire dal prossimo 7 settembre, mentre debutterà in occidente in un non meglio precisato autunno 2017.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.