Dragon Ball Xenoverse 2: annunciata la data d’uscita delle versione per Nintendo Switch

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Se siete i possessori di Nintendo Switch e siete fan sfegatati della serie Dragon Ball, quest’oggi ci sono ottime notizie per voi! Infatti solo poco fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Bandai Namco Entertainment Europe ha quest’oggi annunciato la data ufficiale in cui debutterà Dragon Ball Xenoverse 2 su Nintendo Switch.

Questa nuova versione del gioco è dunque attesa per il 21 settembre 2017 e si avvantaggerà delle esclusive feature sviluppate per Nintendo Switch come le opzioni per il controllo del movimento durante gli scontri, il multiplayer locale fino a 6 giocatori, le battaglie in locale con 2 Joy-Con e 1 console, ma soprattutto, darà possibilità agli utenti di giocare a Dragon Ball Xenoverse 2 ovunque.

L’appuntamento è quindi per il 21 settembre 2017, colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Dragon Ball Xenoverse 2 è già disponibile per PlayStation 4, PC e Xbox One.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.