Dragon Ball Super movie: nuovo sketch di Goku dal film

Stefano Bombara
Di
Stefano Bombara
Appassionato di videogiochi, film, serie tv, anime, manga, comics, libri, statue e probabilmente anche di meccanica quantistica per quanto non ne sappia nulla, ha tutto il...
News
Lettura da 2 minuti

Yuya Takahashi, uno degli animatori dell’anime di Dragon Ball Super (nonché key animator dei due precedenti film, ndr), ha rilasciato oggi un nuovo e stupendo sketch di Goku, che potete vedere in calce all’articolo, dedicato al futuro film in uscita il 14 Dicembre 2018. Ancora non si sa nulla a riguardo se non le pochissime informazioni dateci da un teaser trailer di poco meno di un minuto, ma pare dovrebbe collocarsi dopo la fine di Dragon Ball Super, concentrandosi sull’origine della forza dei saiyan.

Yamoshi, il primo super saiyan god già menzionato sia nella serie che nel film “Battle of Gods”, dovrebbe fare la sua prima apparizione, sebbene non possiamo determinare se in veste di villain o di alleato. Per quanto riguarda il villain stesso, si presume possa essere un saiyan e non è escluso un eventuale ritorno di uno dei villain non canonici più riusciti della serie, Broly, sebbene necessiterebbe di qualche espediente come successo a Frieza per raggiungere il livello di potenza di Goku e Vegeta.

Siete curiosi di sapere contro chi si scontreranno i guerrieri Z quest’ennesima volta? Tra teorie e analisi improbabili, vi lasciamo allo sketch di Takahashi e alle due pagine del bimestrale giapponese Saikyō Jump mostrante il design di alcuni personaggi che compariranno nel film di Dragon Ball Super.

 

 

Condividi l'articolo
Appassionato di videogiochi, film, serie tv, anime, manga, comics, libri, statue e probabilmente anche di meccanica quantistica per quanto non ne sappia nulla, ha tutto il tempo del mondo che spreca nel capire quante ore impiegare su cosa. Ciò che gli preme chiarire sin da subito è quanto sia originale Transistor, per poi coniare nuovi elogi con cui coccolare Kamiya. Si addormenta pensando a Black & White e al lancio del paesano.