Dragon Ball Sparking! Zero: rivelato il roster dei lottatori

Dragon Ball Sparking! Zero si è mostrato nella notte con un nuovo sfavillante trailer: sono stati rivelati i primi 24 personaggi giocabili

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor
News
Lettura da 2 minuti

Dragon Ball Sparking! Zero, quarto capitolo dell’amatissima serie di Budokai Tenkaichi, è uno dei giochi più attesi tra gli appassionati dell’anime e manga più famoso del mondo. Proprio per questo, in molti abbiamo tenuto d’occhio il trailer pubblicato nella notte.

All’interno del filmato, che ha come protagonista l’immancabile duo Goku-Vegeta, sono state mostrate le trasformazioni dei due personaggi che saranno presenti nel gioco finale, diverse mosse speciali, scene di combattimento e non solo.

Il dettaglio probabilmente più interessante dell’intero trailer è nascosto nel suo finale: sono stati infatti rivelati i primi 24 personaggi giocabili di Dragon Ball Sparking! Zero, che adesso vi andiamo ad elencare:

Goku (Z – Early)
Goku (Z – Mid)
Goku (Z – Mid), Super Saiyan
Goku (Z – End)
Goku (Z – End), Super Saiyan
Goku (Z – End), Super Saiyan 2
Goku (Z – End), Super Saiyan 3
Goku (Super)
Goku (Super), Super Saiyan
Goku (Super), Super Saiyan God
Goku (Super), Super Saiyan God Super Saiyan
Vegeta (Z – Scouter)
Great Ape Vegeta
Vegeta (Z – Early)
Vegeta (Z – Early), Super Saiyan
Super Vegeta
Vegeta (Z – End)
Vegeta (Z – End), Super Saiyan
Vegeta (Z – End), Super Saiyan 2
Majin Vegeta
Vegeta (Super)
Vegeta (Super), Super Saiyan
Vegeta (Super), Super Saiyan God
Vegeta (Super), Super Saiyan God Super Saiyan
Dragon Ball Sparking! Zero è già disponibile per il preordine presso il suo sito ufficiale: potrete preordinarlo per PS5, Xbox Series X/S e PC (Steam).
Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.