Dragon Ball Sparking! Zero: ecco l’announcement trailer

Dragon Ball torna "Alle origini di Budokai Tenkaichi" con un nuovo spettacolare trailer per Sparking Zero, il nuovo picchiaduro Bandai Namco

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 1 minuti

Dragon Ball si prepara a presentare la nuova serie Daima con stile, e lo fa nel migliore dei modi: nel corso dell’evento di consegna dei The Game Awards è stato presentato un nuovo picchiaduro firmato Bandai Namco.

Dragon Ball Sparking Zero: questo il nome di questa nuova avventura che ripercorrerà “le origini di Budokai Tenkaichi” come ci rivela lo stesso trailer: lo scontro tra Goku e Vegeta, spettacolare come sempre, accompagna questo nuovo announcement trailer, ma non sono soli.

All’interno del trailer appaiono infatti altri celebri personaggi del franchise, tra i quali il potentissimo Freezer e non solo: ci attende insomma un roster che possa anche solo ricordare la vastità di offerta di Budokai Tenkaichi 3? Ce lo auguriamo.

Il titolo è già preordinabile sui vari shop di PS5, Xbox Series X/S e PC (Steam). Ci auguriamo di ricevere presto nuove informazioni in merito a questo nuovo titolo, che i fan di Dragon Ball hanno ovviamente accolto con grande entusiasmo.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.