Arriverà a breve come ormai sappiamo, uno dei personaggi più amati della saga di Dragon Ball, Vegeth, e in particolare nella sua versione blu. Il guerriero nato dalla fusione dei due protagonisti, per mezzo dei Potara nella serie animata è comparso solamente per qualche minuto. Blu Vegeth in questa forma acquista più forza che mai e proprio tale potere potrete apprezzarlo nel video in testata.
Il livestream mette in evidenza alcune delle tecniche del personaggio e ovviamente la sua meravigliosa Final Skill. Il moveset di Vegeth ricalca bene le movenze a cui siamo abituati. Posizione di attacco molto rilassata, rapidità di gambe e pugni pesanti sono gli aspetti che saltano subito all’occhio. Più a fondo poi, a secondo della combo utilizzata, è possibile notare come colpisca con dei calci rimanendo comodamente a braccia conserte.
Ovviamente le skill più belle sono quelle finali, le quali hanno sicuramente un ottimo impatto scenico, grazie alle scene animate che enfatizzano il tutto. Vegeth è un personaggio molto apprezzato e il suo inserimento nel roster farà sicuramente molto piacere ai fan della Potara Fusion.