Dragon Ball FighterZ – Guida a come ottenere SS4 Gogeta

In questa guida vi spiegheremo come ottenere velocemente Gogeta Super Saiyan 4 all'interno di Dragon Ball FighterZ di Bandai Namco.

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 2 minuti

Sin dal suo lancio nel 2018, Dragon Ball FighterZ ha aggiunto regolarmente nuovi personaggi alla lista. Noi vi abbiamo parlato abbondantemente del titolo nella nostra recensione dedicata, e finalmente è arrivato il turno di SS4 Gogeta, che si è unito al roster il 12 marzo per la gioia dei fan che lo attendevano da tempo. In questa guida vi spiegheremo come ottenere SS4 Gogeta in Dragon Ball FighterZ sviluppato da Arc System Works.

FighterZ Pass

Non è una novità che molti giochi abbiano bisogno di un pass per sbloccare contenuti aggiuntivi, e il picchiaduro di Bandai Namco rientra in questi. SS4 Gogeta, purtroppo, non può essere sbloccato o ottenuto giocando normalmente, ma potrete averlo solo se acquisterete il FighterZ Pass 3. Questo pass, oltre al combattente citato, sbloccherà altri quattro personaggi DLC aggiuntivi e può essere comprato su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.

Quando lo acquisterete, oltre al poderoso Super Saiyan 4 Gogeta, riceverete anche Goku Ultra Istinto, Maestro Roshi, Kefla e Super Baby 2.

Acquisto individuale

SS4 Gogeta non è ancora disponibile per l’acquisto individuale, pertanto dovrete aspettare fino a quando non si unirà ufficialmente alla lista dei personaggi in Dragon Ball FighterZ. Se vorrete che SS4 Gogeta diventi un componente del vostro party, potrete comprarlo per 4,99 Euro. Questo è il prezzo per avere lui, ma anche gli altri DLC e, facendo due conti, se vorrete tutti e cinque i personaggi acquistando il pass li avrete ad un prezzo complessivo leggermente inferiore.

Questo è tutto ciò che occorre sapere su come ottenere SS4 Gogeta in Dragon Ball FighterZ, per maggiori aiuti su tutti i titoli del momento vi rimandiamo alla nostra sezione dedicata alle guide.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.