Dragon Ball FighterZ: confermati nuovi personaggi all’interno del roster

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 1 minuti

Durante le scorse ore è stato annunciato che GotenksKid Buu e Adult Gohan saranno presenti nel roster di  Dragon Ball FighterZ. Inoltre è stata svelta la presenza di un negozio all’interno del titolo, nel quale i giocatori potranno acquistare colori alternativi per le vesti dei personaggi utilizzando i soldi guadagnati in game. Ma le novità non finiscono qui poiché nel videogame ci sarà la modalità Arcade tanto desiderata dagli utenti.

Ricordiamo a tutti gli interessati che Dragon Ball FighterZ sarà disponibile a partire dal 25 gennaio per Playstation 4Xbox One e PC. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.