Dragon Ball FighterZ avrà la protezione Denuvo nella sua versione PC!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle scorse Bandai Namco Entertainment ha annunciato che la versione PC di Dragon Ball FighterZ sarà protetta col famoso sistema Denuvo! Questa protezione è stata al centro delle discussioni negli ultimi mesi per quanto riguarda la facilità di cracking da parte degli utenti, che sono riusciti a mettere online una versione pirata di South Park: Scontri Di-Retti dopo pochi giorni dall’uscita. Questo sistema si è tuttavia rivelato molto solido con altri titoli, visto che con Assassin’s Creed Origins ancora resiste. Inoltre non è una novità che Bandai Namco implementi Denuvo nei suoi titoli per PC, visto che è lo stesso sistema che è stato usato per tutti i titoli più recenti dal publisher.

Le protezioni però non finiscono qua, il nuovo picchiaduro di Arc System Works utilizzerà anche EasyAntiCheat, che rileverà e bannerà gli utenti che utilizzano programmi cheat nelle sessioni multiplayer.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.