Dragon Ball FighterZ: annunciati i prossimi due personaggi DLC

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

Sull’ultimo numero pubblicato di VJump sono stati rivelati i prossimi due personaggi che si uniranno al roster di Dragon Ball Fighterz: si tratta di Fusion Zamasu (l’unione tra Black Goku e Zamasu del futuro) e Vegeth Super Saiyan Blue (fusione tra Goku e Vegeta). Al momento non ci sono ancora informazioni più dettagliate in merito, ma non dovrebbero tardare ad arrivare.

Ultimamente il roster si era già espanso con Bardock e Broly, continuando ad allargarsi. A lungo andare potremmo vedere una selezione di personaggi variegata e notevole, non resta che attendere. Continueremo ad aggiornarvi qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.