NewsVideogiochi

Dragon Ball Budokai Tenkaichi è finalmente tornato

Ieri sera si sono tenute le finali del World Tour di Dragon Ball FighterZ e durante tutta la competizione sembra che Bandai Namco abbia tenuto segreto un progetto inaspettato che ha sicuramente stupito positivamente tutti i fan più nostalgici del famoso manga. A conclusione del torneo viene infatti mostrato il primo teaser trailer del quarto capitolo della storica saga di picchiaduro basati sull’opera del maestro Akira Toriyama, a conclusione del torneo viene annunciato Dragon Ball Budokai Tenkaichi 4; o perlomeno qualcosa legato alla serie, il teaser è molto breve e i dettagli sono davvero pochi ma questa è l’ipotesi più probabile ed a volte è anche giusto concedersi di sognare un po’.
DRAGON-BALL-BUDOKAI-TENKAICHI-4Come già detto questo primo teaser trailer non è stato nulla più di uno scarno annuncio ma comunque abbastanza per smuovere fan dell’opera in tutto il mondo; il breve video colpisce il cuore dei nostalgici mostrando Goku che, combattendo in una delle vecchie arene dei precedenti titoli della serie, in preda al solito sfogo d’energia si trasforma in Super Saiyan ma questa volta raggiungerà il Super Saiyan Blue ed è qui che la schermata cambia mettendo in mostra quella che si rivelerà essere la probabile grafica del più recente picchiaduro in arrivo. Un annuncio che sicuramente non lascia indifferenti e noi, come sicuramente molti, non vediamo l’ora di sapere qualcosa in più su Dragon Ball Budokai Tenkaichi 4.

Fonte:
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche