Dragon Ball: annunciata una nuova collection da Star Comics

Recentemente Star Comics ha annunciato una collection dei manga di Dragon Ball, il cui primo cofanetto arriverà il 29 gennaio 2020.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

Con l’arrivo di Dragon Ball Z: Kakarot, di cui trovate qui la nostra recensione, l’universo creato da Akira Toriyama ha cominciato a prendere di nuovo vita. Parliamo questa volta dell’editore Star Comics, il quale ha recentemente proposto sul web un’interessantissima iniziativa. Parliamo della Dragon Ball Collection, una serie formata da ben 7 cofanetti che conterranno ognuno 6 volumi dell’opera originale in Evergreen Edition.

L’intera Collection racchiuderà di conseguenza tutti i manga di Dragon Ball mai usciti. Il primo cofanetto verrà reso disponibile a partire dal 29 gennaio di quest’anno, ma potete già ordinarlo sulla piattaforma di Amazon attraverso il link qui di seguito allegato.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.