fbpx
VideogiochiNews

Dragon Age: The Veilguard, ecco il gameplay trailer del titolo Bioware

Dragon Age: The Veilguard è uno dei titoli più attesi per la fine del 2024 e, in occasione delle conferenze dell’estate, anche Bioware ha deciso di fare un suo personale evento per presentare al grande pubblico la sua ultima fatica.

Il gameplay trailer di Dragon Age: The Veilguard, pubblicato in questi minuti, ci permette di osservare per la prima volta lo straordinario mondo di gioco e non solo. Abbiamo infatti modo di osservare, seppur ancora in una forma non definitiva, i primi minuti della vicenda, tra gameplay e cinematiche.

All’interno del titolo, come da tradizione, potremo partecipare attivamente ai dialoghi: nel corso del trailer sono state mostrate le modalità di risposta multipla disponibili.

Abbiamo inoltre modo di assistere ad alcune sequenze di combattimento in tempo reale: la città, assaltata dai demoni, può essere salvata solo dai nostri impavidi protagonisti, che fanno uso di una grande varietà di armi e stili di combattimento in base alla loro classe di appartenenza.

LEGGI ANCHE  Elden Ring: Shadow of the Erdtree contiene dei dialoghi col boss finale mai utilizzati

All’interno del trailer viene mostrata anche la mappa delle abilità, che permetterà al nostro personaggio di schierare attacchi spettacolari e particolarmente efficaci sui nemici.

Conosciamo numerosi personaggi che avranno un ruolo fondamentale nella storia: il loro obbiettivo, ovviamente, è uno solo, fermare Solas. Nella fase di gameplay che possiamo visionare assistiamo al tentativo, da parte della nostra folta compagnia, di interrompere un rituale condotto dallo stesso Solas. 

Trovate sul nostro sito tutti gli annunci più importanti dell’estate videoludica.

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %