Dragon Age Inquisition: otto motivi per amarlo in video!

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Ebbene si, saranno otto i motivi per amare Dragon Age Inquisition

dragon age: inquisition

Ed ecco che dopo un evento colossale come quello di italiano di Lucca Comics & Games 2014, qualche novità salta sempre fuori: oggi vi propongo un video esaustivo e niente affatto annoiante di Dragon Age Inquisition! Il titolo sulla carta, appare perfetto, bisognerà vedere in quel di fine novembre come si rapporterà la versione gold alle varie consoles e come il pubblico deciderà di affrontare un titolo tanto complesso quanto affascinante come questo.

Dal video possiamo già intuire la genuinità di Dragon Age Inquisition che descrive un mondo fresco e vivace dove tutto è interconnesso e le possibilità sembrano infinite: potremo creare il nostro alter ego come più ci piace e decidere il nostro destino plasmandolo a nostra immagine! Il titolo EA vi aspetta il 24 novembre su PC, Microsoft Xbox One e ovviamente Sony PlayStation 4!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.