Cosa accadrà sotto le lenzuola di Dragon Age: Inquisition?
Diciamocelo: nei giochi Bioware spesso interagiamo con gli NPC per ottenere sesso da loro! Dragon Age: Inquisition sta per cambiare le carte in tavola ed a dirlo non sono io ma Mike Laidlaw membro del team di Bioware per il titolo in oggetto:
“Il momento più romantico che ho sperimentato in un videogioco è quello in cui Jackie visita l’appartamento della fidanzata in The Darkness. Mi ricordo che lei cucinò un dolce, girovagò per casa ed fu persino possibile guardare Il Buio Oltre la Siepe nella sua interezza quando lei finì con l’addormentarsi, esausta, addosso al protagonista. Questo è incredibile: è la sezione di un videogioco più vicina ai primi 10 minuti di Up. Entrambe le scene condividono il medesimo scopo, ovvero quello di farci affezionare ai personaggi, portando il giocatore a cambiare la propria considerazione nei loro confronti”.
Quindi stando a queste parole, l’intenzione di Bioware per Dragon Age: Inquisition è quella di eliminare i regali come oggetto di puro scopo sessuale: l’interazione con gli NPC non sarà strettamente legata al sesso quanto ad una platonica relazione affettuosa. Questo però non esclude che se vorrete potrete andare oltre nei rapporti e portare i vostri beniamini ad un amplesso!
Dragon Age: Inquisition vi aspetta a metà novembre su PlayStation 4 ed Xbox One!