Il titolo discusso, amato e odiato, targato Electronic Arts sta per regalare una gradita sorpresa a tutti i suoi fans. Dragon Age: Inquisition oltre ad aver saputo dividere e unire, rispettivamente critica e fans ha anche portato una ventata di aria nuova all’interno dei video giochi moderni.
Nel magico e mondo creato dalle sapienti menti di BioWare, oltre ad avere a che fare con un livello narrativo molto alto e variegato, vi sarete certamente soffermati ad ascoltare con le vostre orecchie la qualità del suono del mondo che vi circonda; come di certo avrete notato, per tutto il gioco verrete accompagnati da colonne sonore di altissimo livello: è proprio qui che la compagnia ha deciso di fare un regalo a tutti i fans del gioco.
Andando a questo indirizzo, dal 18 al 31 dicembre 2015 sarà possibile scaricare gratuitamente ben cinque brani tratti dal DLC Trespasser: i brani che potrete scaricare sono i seguenti!
- Fall of the Magister”
- “Scout Lace Harding”
- “Inquisitor”
- “The Followers”
- “The Slightest Ones”
Il pacchetto viene chiamato Songs of the Exalted Council e racchiude l’essenza del DLC sopra citato. Il formato sarà ovviamente Mp3 e potrete caricarlo su qualunque dispositivo vorrete, utile anche per i vostri video gameplay.