Dragon Age: Inquisition e i regali di natale

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Il titolo discusso, amato e odiato, targato Electronic Arts sta per regalare una gradita sorpresa a tutti i suoi fans. Dragon Age: Inquisition oltre ad aver saputo dividere e unire, rispettivamente critica e fans ha anche portato una ventata di aria nuova all’interno dei video giochi moderni.

dragon age inquisition

Nel magico e mondo creato dalle sapienti menti di BioWare, oltre ad avere a che fare con un livello narrativo molto alto e variegato, vi sarete certamente soffermati ad ascoltare con le vostre orecchie la qualità del suono del mondo che vi circonda; come di certo avrete notato, per tutto il gioco verrete accompagnati da colonne sonore di altissimo livello: è proprio qui che la compagnia ha deciso di fare un regalo a tutti i fans del gioco.

Andando a questo indirizzo, dal 18 al 31 dicembre 2015 sarà possibile scaricare gratuitamente ben cinque brani tratti dal DLC Trespasser: i brani che potrete scaricare sono i seguenti!

  • Fall of the Magister”
  • “Scout Lace Harding”
  • “Inquisitor”
  • “The Followers”
  • “The Slightest Ones”

Il pacchetto viene chiamato Songs of the Exalted Council e racchiude l’essenza del DLC sopra citato. Il formato sarà ovviamente Mp3 e potrete caricarlo su qualunque dispositivo vorrete, utile anche per i vostri video gameplay.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.