fbpx
VideogiochiNews

Dragon Age: Dreadwolf, il titolo Bioware, alla fine, potrebbe non chiamarsi così

Dragon Age Dreadwolf

Dragon Age: Deadwolf, come ben saprete, è uno dei titoli più attesi per le prossime settimane. Come riportato da numerose indiscrezioni, infatti, una sua presentazione ufficiale sembrerebbe essere dietro l’angolo. Oltre al primo trailer ufficiale del gioco, secondo quanto riportano nuove fonti, potremmo assistere ad un cambiamento in corso d’opera molto curioso.

Come sottolinea il noto Insider Jeff Grubb, sembrerebbe proprio che il titolo, infine, non si chiamerà Dreadwolf. Il suo nome, in conclusione, dovrebbe essere semplicemente “Dragon Age 4“.

Non si tratta certo della prima volta che bioware compie un’azione di questo tipo: anche il secondo capitolo della serie ha avuto, per gran parte del suo periodo di sviluppo, un nome diverso da quello definitivo.

Come ben sappiamo, la stessa casa di sviluppo ha confermato che nel corso dell’estate vedremo per la prima volta in azione il nuovo capitolo di Dragon Age: tutto quello che dobbiamo fare è attendere con trepidazione l’annuncio che, probabilmente, arriverà nel corso dei prossimi giorni. Che sia proprio questa presentazione il punto forte dell’imminente Summer Games Fest?

LEGGI ANCHE  Dragon Quest XII non è stato cancellato

Vi ricordiamo che il periodo clue delle conferenze è ormai prossimo ad iniziare: nella serata di domani avrà infatti luogo l’attesissima conferenza del Summer Game Fest. Potrete scoprire tutti gli annunci dei prossimi giorni visitando il nostro sito, in continuo aggiornamento per quanto riguarda le presentazioni del periodo estivo.

Fonte:
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %