Ora che sono state fatte le nomination per il GOTY del 2023 i videogiocatori iniziano a chiedersi cosa avrà da offrire il 2024: ebbene, un atteso titolo potrebbe arrivare proprio il prossimo anno, stando a nuove rivelazioni.
Dragon Age Dreadwolf è di sicuro uno dei giochi più chiacchierati degli ultimi mesi e, stando al profilo Linkedin di un addetto ai lavori, il suo approdo sul mercato sarebbe previsto proprio per il prossimo anno.
Vi riportiamo uno screenshot della descrizione dell’account Linkedin di Kevin Scott, animatore presso Bioware, che ovviamente è stato aggiornato, ma non prima che Twisted Voxel riuscisse a riportare l’interessante affermazione a tema Dragon Age…
Attualmente la scritta è stata cambiata e figura un “TBD” vicino al nome di Dragon Age Dreadwolf, ma l’affermazione ha già fatto il giro dei social e molti fan sono convinti che Bioware abbia intenzione di farci… una sorpresa!
L’azienda non ha fatto alcuna dichiarazione ufficiale in merito al periodo d’uscita del nuovo capitolo della saga fantasy, ma molte indiscrezioni facevano filtrare l’idea che se ne sarebbe parlato solo nel 2025, se non addirittura più in là.
Questa nuova affermazione cambia i nostri piani e ci fa capire che, con ogni probabilità, il team interno ha già in mente non solo un periodo ma, data la vicinanza del nuovo anno, anche una data d’uscita per Dreadwolf.