Dragon Age 4: EA ha intenzione di introdurre un comparto multigiocatore al suo interno

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Ebbene sì, le speranze di tantissimi fan della serie sembra che si stiano avverando. Dragon Age 4, con buona probabilità, avrà al suo interno un comparto multigiocatore. La conferma di questa notizia arriva proprio da un annuncio di lavoro pubblicato da Electronic Arts.

L’azienda infatti è alla ricerca di un Franchise Technical Director con esperienza nei giochi multiplayer che possa occuparsi di Dragon Age 4, diciamo quindi che possiamo dare quasi per certa la presenza di una modalità multigiocatore. Sfortunatamente però non abbiamo dettagli su questa e non sappiamo se sarà come quella presente in Dragon Age: Inquisition o se sarà completamente diversa da ciò che abbiamo visto finora.

Nella speranza che il gioco non venga completamente snaturato, perdendo così la sua preponderante componente single player, colgo l’occasione per ricordarvi che, almeno per il momento, Dragon Age 4 non ha ancora una data d’uscita.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.